Aziende

SOSTIENI LA NOSTRA MISSIONE CON UNA DONAZIONE

Con il contributo della tua azienda potrai portare conforto alle persone più fragili che vivono nel territorio bolognese. Sostieni la nostra missione.

FAI UNA DONAZIONE DI BENI

La tua azienda ha a disposizione beni alimentari o abbigliamento invernale? Donandoli a Fare Insieme Onlus potrai scaldare l’inverno dei senza fissa dimora. Contattaci a info@fareinsieme.org

COINVOLGI I TUOI DIPENDENTI

Fare Insieme Onlus offre la possibilità di svolgere volontariato attraverso gli interventi di Casa di strada. Le attività sono costruite in maniera personalizzata in base alle attività dell’azienda e quelle pianificate dalla Onlus.

 

 

Benefici fiscali per aziende:

Fare Insieme è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97. Tutte le donazioni a favore di Fare Insieme Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a Fare Insieme Onlus recanti la clausola “non trasferibile” e carte di credito (anche prepagate).

Le donazioni liberali in denaro o in natura sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. L’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto anno, fino a concorrenza del suo ammontare (art.83 co.2 Dlgs n.117/2017).