I volontari di Fare Insieme Onlus in Piazza per “la Zuppa della Bontà”

I volontari di Fare Insieme Onlus in Piazza per “la Zuppa della Bontà”

Grazie ai volontari che hanno reso possibile svolgere la raccolta per la Zuppa della Bontà

Con grande soddisfazione il Presidente di Fare Insieme Onlus Ing. Marco Cecchini  ringrazia per la preziosa collaborazione i numerosi volontari, tra i quali in particolare il corposo gruppo del Rotaract Bologna, che nelle giornate del 3 e 4 ottobre in strade e piazze hanno contribuito a rendere questa iniziativa un luogo di beneficenza.

Seguiranno per tutto il mese di ottobre altrettanti banchetti per promuovere attraverso l’iniziativa la zuppa della bontà il Progetto Casa e Accoglienza che ha riscontrato un’importante consenso e sostegno dai cittadini bolognesi.

Sui social sono disponibili testimonianze ed interviste che raccontano la determinazione dei volontari ed il progetto che i volontari vedono per la loro città una Bologna ancora più solidale. I cittadini che mettono in campo la loro professionalità, il loro tempo e la loro passione per costruire, grazie anche alla tradizione solidale e caritatevole che distingue Bologna ed i bolognesi, una struttura che accolga le persone con gravi difficoltà abitative.

Si ringraziano per le foto Stefano Canestrari e tutti i volontari che hanno condiviso subito le foto sui social media!!!

Sostieni il progetto clicca qui per diventare volontario anche tu.

Presenta un evento per sostenere il progetto Casa e Accoglienza. saremo felici di partecipare dandoti una mano. Clicca qui per presentarlo così potremmo valutarne la realizzazione.

 

tris